Gioia appartamento

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Bellaria igea marina, Leonardo da vinci 5
Responsabile: learco grossi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Ubicato in posizione strategica a 50 metri dal mare e dal centro, l’appartamento “GIOIA” offre ai propri ospiti la possibilità di trascorrere le proprie e meritate vacanze, in un appartamento vista mare al terzo piano, servito da ascensore.
Troverete a vostra disposizione un ingresso, una sala da pranzo, un divano, ampio terrazzo attrezzato per pranzare/cenare all’aperto coccolati dalla brezza marina, un angolo cottura con microonde, forno elettrico, cucina a gas metano, frigo con reparto congelatore.
L’appartamento dispone di due camere da letto, delle quali: una con letto matrimoniale con possibilità di aggiunta posto letto, o lettino da campeggio, la seconda con letto a castello disarticolato e un grande terrazzo attrezzato con lettini prendisole, stendi panni , un bagno con box doccia, lavatrice, e phon, il tutto ideale per famiglie o per chiunque voglia godere di una vacanza speciale e rilassante posizione vista mare.
NOTE
1° ) Inoltre dispone di bici da noi fornite ad uso gratuito, e wi-fi sempre gratuito,cassetta sicurezza.
2° ) per quanto riguarda l’auto abbiamo a disposizione un parcheggio ad uso gratuito ,recintato ,ombreggiato ,video sorvegliato, a 600 metri dall’appartamento.
3° Il locale viene rigorosamente igienizzato ad ogni cambio cliente,in base alle leggi vigenti, inoltre viene sostituita tutta la biancheria base, data da noi in dotazione .

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste